mercoledì, 22 novembre, 2017

Cinema di Strada

IN NOMINE SATAN

satan-poster-definitivo

satan1

PROIEZIONE FILM “IN NOMINE SATAN”
LUNEDì 28 APRILE ORE 20,00
Drammatico/Thriller (Italia, 2012 – 96’)

Regia: Emanuele Cerman
Cast: Stefano Calvagna, Mattia Mor, Federico Palmieri, Tiziano Mariani, Francesca Viscardi, Fabrizio Raggi, Emanuele Cerman, Maria Tona
Prodotto da: Emanuele Cerquiglini
Produzione: Timeline srl

Sinossi

Due agenti dell’antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell’omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta. Ispirato a una storia vera (quella delle Bestie di Satana), In Nomine Satan è un dramma generazionale che dilania le vite di giovani e adulti, chiamando in causa anche le responsabilità della società.

Note

Festival: RIFF Rome Independent Film Festival; Madrid International Film Festival; NYCIFF 2014 New York City International Film Festival, Dada Saheb Phalke Film Festival 2014.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=COYQ8j6r0nY

Continua il nostro percorso di promozione di cinema indipendente-sperimentale.
Un appuntamento mensile presso la Fondazione “Ettore Pomarici Santomasi” per condividere la passione del cinema di qualità, invisibile nel grande circuito commerciale.

Alcune recensioni:
http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-in-nomine-satan_12434/

http://www.everyeye.it/cinema/articoli/in-nomine-satan_recensione_22246

http://cultura.panorama.it/cinema/in-nomine-satan-film

http://www.dazebaonews.it/cultura/cinema-teatro/item/25744-in-nomine-satan-ispirato-a-una-terribile-storia-vera-recensione-trailer

UN CARO SALUTO
LO STAFF

About The Author

Related posts

Leave a Reply